La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari e Granoro presentano la pasta biancorossa

Presentata la partnership tra il club e il celebre pastificio pugliese con sede a Corato

Continuano ad consolidarsi le relazioni commerciali della SSC Bari. Il club biancorosso ha presentato l’ultima iniziativa concepita assieme al top sponsor Granoro, una pasta che abbina i due brand, eccellenze del territorio pugliese e che presto sarà sugli scaffali degli esercizi commerciali. Alla presentazione hanno partecipato il presidente del club biancorosso Luigi De Laurentiis e la dottoressa Marina Mastromauro, a.d. di Granoro.

“Costruire relazioni, co-branding è uno dei nostri impegni – ha dichiarato il patron biancorosso -. Questa volta l’abbiamo fatto con un’azienda che produce pasta, che è un’eccellenza del territorio conosciuta a livello nazionale. L0 abbiamo fatto ancora una volta per dimostrare che il Bari c’è. Questo prodotto si troverà distribuito in diversi luoghi commerciali, brandizzati col nostro marchio. Operazioni che continueremo a fare con marchi di qualità com’è Granoro, azienda a conduzione familiare che da anni opera sul territorio. Con questa partnership siamo ad oltre 50 sponsor”.

“Da azienda fortemente radicata sul territorio sentivamo di dover valorizzare ulteriormente i nostri prodotti – le parole di Marina Mastromauro -. Essere qui ad unirci con una società sportiva come quella del Bari è il naturale incontro. La nostra scelta è stata determinata dal fatto che la società è in mano alla famiglia De Laurentiis, che riuscirà a riportarla ai fasti di un tempo. Lo sport deve unire, far sentire tutti uguali, condividendo. S’incrociano modi di vivere e intendere comuni. Con il Bari abbiamo un accordo biennale ma mi auguro che il percorso insieme possa essere lungo. Dove si potrà trovare la pasta? Nella Grande distribuzione organizzata pugliese ma anche a livello nazionale. Cercheremo di renderla disponibile per il commercio al dettaglio e all’ingrosso e per chiunque voglia accoglierla. Ovviamente sarà disponibile anche negli store ufficiali del Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La più bella squadra e la pasta più buona d’Italia ?

trackback

[…] la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra SSC Bari e Granoro, il presidente dei biancorossi Luigi De Laurentiis ha risposto anche a proposito degli interventi […]

Articoli correlati

Il presidente biancorosso fa il punto della situazione nel corso di un incontro informale organizzato...

L’ex talento di Bari Vecchia non lesina critiche nei confronti dell’attuale dirigenza biancorossa: “Cambiati cinque...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio