La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Schiavone: “Grande vittoria da parte di un gruppo compatto”

Il centrocampista biancorosso commenta i tre punti conquistati a Pagani su un campo reso difficile dal maltempo che ha costretto ad una gara basata sull’intensità e il carattere

“È stata una grande vittoria perché il campo era pesante, pioveva e le condizioni non riuscivamo a stare in piedi. Siamo stati bravi a vincere la partita con carattere, siamo stati alti per 90 minuti, abbiamo messo pressione continua agli avversari e abbiamo costretto la Paganese a buttare via la palla”. Questa l’analisi di Andrea Schiavone al termine della gara vinta dal Bari contro la Paganese per una rete a zero.

Partita determinata dalle pessime condizioni del campo ma che hanno invece mostrato la cresciuta personalità dei galletti anche in condizioni difficili: “Una bella vittoria e una dimostrazione che il gruppo è compatto. I miei complimenti vanno anche a chi è entrato e si è subito calato nella gara”, ha aggiunto Schiavone che da qualche gara a questa parte sta giocando nel ruolo inedito di mezzala: “Il mister mi sta provando a spostare mezzala e io mi sto trovando bene. Anche perché riesco a giocare in mezzo al campo e ad aiutare nell’impostazione”.

Il gol del Bari è giunto sugli sviluppi di un suo tiro da fuori area, sulla cui respinta del portiere è intervenuto Simeri ad offrire la palla gol ad Antenucci: “Mi dispiace non aver fatto gol, mi manca il gol, ma sono contento che comunque dopo la mia azione siamo riusciti a segnare. In queste partite sono riuscito poche volte ad arrivare alla conclusione, devo cercare di provarci di più perché il tiro da fuori è una delle mie qualità e devo sfruttarla al massimo. Anche perché in queste partite un tiro da fuori, una respinta, un rimpallo ti permette di sbloccarla”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Semb na scus sta

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio