La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Scala sul mercato: “Valuteremo occasioni cercando giocatori funzionali al progetto”

Durante il suo intervento in radio il club manager biancorosso ha fornito alcune indicazioni riguardanti le mosse della società a gennaio

Non solo temi di campo: durante il suo intervento ai microfoni di RadioBari, il club manager biancorosso Matteo Scala ha parlato anche delle possibili operazioni di mercato del Bari a gennaio. Pur senza scendere nei dettagli, Scala ha fatto capire che nel mercato di riparazione i galletti non resteranno con le mani in mano:  “Con mister Vivarini ci confrontiamo costantemente – ha detto -. Il passaggio chiave è stato quello in cui il tecnico ha deciso di cambiare modulo. Con il 3-5-2 le esigenze sarebbero state altre. Ci siamo già visti questa settimana, ora bisognerà valutare bene ma la proprietà ha le idee abbastanza chiare e si è messa a disposizione, non si tirerà indietro. Cercheremo di capire quali saranno le occasioni di gennaio”.

Notoriamente il mercato di riparazione non è un mercato semplice visti i tempi stretti e alcune logiche che lo rendono completamente diverso dal mercato estivo: “Quello di gennaio è un mercato difficile, non c’è il tempo di scegliere un giocatore e portarlo a casa. Devi andare a prendere i calciatori che non stanno giocando e cercare di fare la stessa cosa con i tuoi che magari non sono funzionali al gioco. Ci siamo portati avanti con delle chiacchierate, vedremo le dinamiche. La società vuole costruire una squadra forte: nemmeno un mago riesce ad acquistare tutto bene. Possono essere calciatori di categoria superiori o forti per la categoria. L’importante siano calciatori funzionali, utili a creare un progetto vincente nel tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio