Resta in contatto

Calciomercato

Bari, Scala sul mercato: “Valuteremo occasioni cercando giocatori funzionali al progetto”

Durante il suo intervento in radio il club manager biancorosso ha fornito alcune indicazioni riguardanti le mosse della società a gennaio

Non solo temi di campo: durante il suo intervento ai microfoni di RadioBari, il club manager biancorosso Matteo Scala ha parlato anche delle possibili operazioni di mercato del Bari a gennaio. Pur senza scendere nei dettagli, Scala ha fatto capire che nel mercato di riparazione i galletti non resteranno con le mani in mano:  “Con mister Vivarini ci confrontiamo costantemente – ha detto -. Il passaggio chiave è stato quello in cui il tecnico ha deciso di cambiare modulo. Con il 3-5-2 le esigenze sarebbero state altre. Ci siamo già visti questa settimana, ora bisognerà valutare bene ma la proprietà ha le idee abbastanza chiare e si è messa a disposizione, non si tirerà indietro. Cercheremo di capire quali saranno le occasioni di gennaio”.

Notoriamente il mercato di riparazione non è un mercato semplice visti i tempi stretti e alcune logiche che lo rendono completamente diverso dal mercato estivo: “Quello di gennaio è un mercato difficile, non c’è il tempo di scegliere un giocatore e portarlo a casa. Devi andare a prendere i calciatori che non stanno giocando e cercare di fare la stessa cosa con i tuoi che magari non sono funzionali al gioco. Ci siamo portati avanti con delle chiacchierate, vedremo le dinamiche. La società vuole costruire una squadra forte: nemmeno un mago riesce ad acquistare tutto bene. Possono essere calciatori di categoria superiori o forti per la categoria. L’importante siano calciatori funzionali, utili a creare un progetto vincente nel tempo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato