La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Scala: “Ora dimostriamo di essere maturi. Vivarini? Polemica creata ad hoc”

Il Ds biancorosso analizza recente passato e prossimo futuro della sua squadra e chiede di non mollare. Così a dicembre si tireranno le somme

“Chi pensa sia una sfida semplice non ha capito granché. La Paganese è una formazione difficile da affrontare, specie in casa loro dove sono ancora imbattuti. Sarà una partita molto complicata, la squadra dovrà dimostrare maturità”. Queste le parole del club manager Matteo Scala su RadioBari dove ha analizzato la situazione in casa biancorossa e sulla prossima gara di campionato contro la Paganese.

Con Vivarini in panchina sono certamente stati fatti dei miglioramenti in campo ma Scala sottolinea che “riuscire a fare una macchina perfetta in pochi mesi non era semplice, lo sapevamo. Dobbiamo crescere”. Anche perché forse “la Reggina è avanti a noi nei programmi, gli facciamo i complimenti, se continueranno così gli stringeremo la mano”.

In settimana, a proposito di Reggina, si è alzato un polverone di polemiche circa le parole di Vivarini al termine della gara contro il Bisceglie: “Io credo che si creino polemiche ad hoc. Il mister ha simpaticamente voluto segnalare come noi abbiamo avuto tanti infortuni. È chiaro che quando sei in testa alla classifica ti è andato tutto bene. Ho avuto modo di sentire Taibi, ci abbiamo scherzato su. La polemica non c’è mai stata ed è stato tutto chiarito. È chiaro che se uno volesse togliere un calciatore, per un’influenza o una giornata di squalifica, questo sarebbe Corazza perché sta facendo la differenza. Questo era il messaggio in modo simpatico”.

Ma il futuro prossimo del Bari deve essere quello di portare sempre a casa il risultato: “Tutte le partite sono insidiose. Non ci sono partite da vincere a tutti i costi, così come non ci sono partite da non vincere. Abbiamo vinto con la Ternana che è una formazione di alta classifica, e poi abbiamo avuto difficoltà ad Avellino. Le partite sono da giocare: c’è da dare continuità, metterei la firma per altri nove risultati utili consecutivi. A Natale tireremo le somme”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] solo temi di campo: durante il suo intervento ai microfoni di RadioBari, il club manager biancorosso Matteo Scala ha parlato anche delle possibili operazioni di mercato […]

Articoli correlati

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Il club biancorosso sarebbe interessato al classe 1994, pronto a far ritorno al Frosinone dopo...

I lombardi, neopromossi, riammessi al campionato Il Lecco vince il ricorso al Tar e può...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio