La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Brienza: “Abbiamo tutto da perdere nel derby. Facciamo la partita e conquistiamo i tre punti”

Il Brand ambassador biancorosso analizza il campionato dei galletti e delle altre pretendenti alla promozione e si proietta verso il prossimo derby contro il Bisceglie

“Quella contro il Bisceglie è una partita da non sottovalutare, per loro è una partita storica, cercheranno di far bella figura, e il Bari ha tutto da perdere”. Parole importanti quelle di Ciccio Brienza, ex capitano del Bari e ora Brand Ambassador biancorosso, in vista della gara contro il Bisceglie domenica prossima allo stadio Ventura della cittadina del nord barese. Dai microfoni di RadioBari, Brienza spiega che sarà importante per il Bari “fare la partita e portare a casa i tre punti” anche per non perdere ancora punti sulla capolista Reggina attorno alla cui squadra “si è ricreato un grande entusiasmo. Resta una piazza importante, che vuole ambire anche lei alla B. Sono primi meritatamente, ma il campionato è lungo”.

L’ex fantasista biancorosso spiega inoltre che il cambio in panchina ha rivitalizzato la squadra non solo per morale e classifica ma anche per l’atteggiamento in allenamento: “Il mister è bravissimo e lavora su tutti i dettagli. Non ha mai perso e questo è già un passo avanti molto importante, ma è normale che lui chieda di più, dobbiamo fare un salto di qualità dal punto di vista di essere una squadra che va in avanti, che sa quel che vuole e decide il suo destino. Per arrivare alla squadra che vuole il mister ci vuole tempo”.

Da calciatore a dirigente in pochi mesi, la vita e le giornate di Brienza sono certamente cambiate: “Sono sempre a contatto con la squadra, mi metto a disposizione di quello che può servire e sono sempre con loro. Il desiderio di tornare a giocare c’è sempre purtroppo. Dopo una vita che fai quello è normale, però passerà. Mi capita quando inizia la partita, il pensiero c’è sempre a prescindere da essa. Ma è un passaggio che prima o poi succede, all’inizio è normale che sia più difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi viene da ridere abbiamo tutto da perdere ma giochiamo contro il Bisceglie non il real madrid

Articoli correlati

Fischietto friulano per la sfida del San Vito-Marulla: gara in programma sabato alle 16,15...
Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio