Con l’avvento di Vincenzo Vivarini, i biancorossi sono imbattuti, ma sempre più distanti sulla vetta. Chiediamo a voi quali sono le cause di un rendimento ancora insufficiente per ambire alla promozione diretta.
Sempre imbattuto, ma sempre più distante dal primo posto. Ecco il paradosso del Bari. Che con Vincenzo Vivarini ha inanellato una serie utile di otto risultati di fila. Eppure, la Reggina è volata ad otto punti più su, mentre i galletti restano nel limbo di un quinto posto lontano dalle ambizioni su cui era stata costruita la squadra in estate. E la paura che il distacco attuale sia incolmabile, cresce sempre più.
Vi chiediamo, allora. Che cosa manca al Bari per viaggiare al ritmo delle big, a cominciare dalla compagine calabrese? Si sta pagando la falsa partenza sotto la gestione di Giovanni Cornacchini? Stanno emergendo lacune strutturali da colmare nel mercato di gennaio? L’ambiente stesso forse non sta infondendo carica, supporto e coraggio per spingere i galletti in un torneo difficilissimo? Dite la vostra!
