La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ecco lo Store biancorosso. De Laurentiis: “Sono contento, tante sorprese per i tifosi”

Si inaugura allo stadio San Nicola il negozio ufficiale dei prodotti biancorossi. Soddisfazione per il presidente dei galletti che spiega alcuni piani per il futuro

Anche il Bari di Luigi De Laurentiis ha il suo Official Store. Insieme al sindaco di Bari Antonio Decaro e agli assessori allo Sport Pietro Petruzzelli e alla Città Produttiva Carla Palone è stato inaugurato il nuovo punto commerciale dove si potrà acquistare il materiale tecnico della squadra ma anche tanti gadget per grandi e piccini: dalla tenuta da gioco a magliette e polo, da bavaglini e magliettine fino a sciarpe, cuscini, tazze e spillette.

“Questo è uno dei tanti step che abbiamo promesso durante questa nostra gestione iniziale. – ha detto soddisfatto il presidente dei galletti – Sono contento di poter aprire questo Official Store che non sarà l’unico. Andremo infatti ad aprirne un altro in centro città nei prossimi mesi. Ma farlo inizialmente qui è motivo di felicità per me perché questo luogo potrà finalmente essere vissuto non solo la domenica ma anche durante la settimana”.

Il catalogo dei gadget biancorossi, poi, non si limiterà al classico elenco di merchandising: “Andremo a costruire sempre nuovi items per i nostri tifosi, per questo ci saranno delle novità rispetto al passato. Si andrà ad arricchire col tempo anche a seconda delle stagioni. Come ad esempio stiamo pensando a qualcosa di speciale per il Natale”.

All’inaugurazione erano presenti 40 abbonati, 10 titolari di SSC Bari Fan Card sorteggiati con una estrazione sul sito ufficiale e 15 tifosi che hanno il badge Fan più attivo sulla pagina Facebook ufficiale del Bari. L’occasione per vedere anche un oggetto molto particolare: “Una maglietta – conclude De Laurentiis –in edizione limitata di 20 esemplari firmate da me. La prima delle quali è stata regalata al sindaco Decaro”.

L’Official Store sarà aperto tutti i giorni alla porta n° 1 dello Stadio San Nicola, dalle 15 alle 19, tranne il lunedì. Il sabato invece sarà aperto dalle 10 alle 13 ma in caso di pre partita interna lo store sarà aperto anche dalle 15 alle 19. Infine la domenica sarà chiuso tranne in occasione delle partite interne della squadra e seguirà, in quel caso gli stessi orari di apertura porte dello stadio San Nicola.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] giorni intensi per Luigi De Laurentiis: martedì l’inaugurazione dell’official store all’interno dello stadio, poi la gara con il Catanzaro, vinta 2-0 dai suoi. Un risultato […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Secondo manichino AWUA…. ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimenti Presidente LDL

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

COMPLIMENTI – FORZA BARI.

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio