La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti crede nel Bari: “Vivarini allenatore di categoria e società ambiziosa”

L’ex tecnico dei galletti commenta il momento della squadra in campionato, sottolineando la vena ambiziosa di Luigi De Laurentiis

“Visto come è stata allestita la squadra il Bari sta disputando un campionato al di sotto aspettative. Così Bortolo Mutti commenta su TuttoC.com il momento della squadra di Luigi De Laurentiis. Una formazione che ha dovuto fare i conti anche con un cambio in panchina tra Cornacchini e Vivarini:Sicuramente l’arrivo di Vivarini ha portato esperienza: parliamo di un allenatore abituato a certe categorie. Un passaggio che doveva essere fatto viste le attese della società”.

Il Bari resta però tra le candidate alla promozione: “La squadra è stata costruita per vincere il campionato. Guardando i nomi si nota come la rosa sia molto competitiva, ci sono giocatori abituati a giocare anche in A e poi l’ambiente e la società sono ambiziosi. Quest’ultima è abituata a fare un certo tipo di calcio: la famiglia De Laurentiis sarà brava a gestire la situazione per riportare il Bari in categorie più consone”.

Non c’è solo il Bari ovviamente, ma concorrenti agguerrite che non vogliono in alcun modo cedere il posto a nessuno: “Catanzaro, Potenza e Catania sono società attrezzate che possono essere protagoniste: non lasceranno libertà ai galletti di gestire il campionato. E vista anche la forza delle altre, sarà un girone combattuto ed incerto fino in fondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...
Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...

Articoli correlati

La Bari Calcio