La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Monopoli, Scienza: “Avrei firmato per un risultato così al San Nicola”

Più che soddisfatto il tecnico degli ospiti al termine della gara finita in parità al San Nicola

“Bisogna essere onesti. Il Monopoli deve ricordarsi questa giornata a vita. I monopolitani sono tutti vicini a Bari e con umiltà bisogna capire che fare un punto qui va benissimo così”. Queste le parole di Beppe Scienza, tecnico del Monopoli, al termine della gara pareggiata al San Nicola tra il Bari e i biancoverdi finita 1-1.

“La nostra è stata una grande partita di orgoglio. – ha continuato Scienza –  Il Bari non ha mai creato grosse occasioni, noi abbiamo fatto molto bene anche se dobbiamo migliorare tanti aspetti. Il Bari è ceduto nel secondo tempo e poi noi abbiamo avuto due palle gol clamorose. In fase di palleggio però abbiamo fatto tanti errori. Ma qui a Bari non sono mai punti persi. Bisogna avere l’umiltà di accettare il risultato. Per questo avrei firmato a fuoco un risultato così”.

Annullato un gol al Monopoli che sembrava regolare: “Se è fallo quello sono tutti falli tutti i colpi di testa in area di rigore su mischia. Per me il gol è regolare. Ci può stare tutto ma quando uno salta di testa accadono cose peggiori. Per me non è fallo. Certo ho rosicato, ma è normale. Per il resto quando un gruppo lavora come il nostro sono sempre contento”.

Il gruppo di mister Scienza è stato applaudito dal pubblico biancorosso alla fine del match: “È stato bellissimo ricevere l’applauso che ci hanno riservato i tifosi del Bari a fine partita”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...
“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...

Articoli correlati

La Bari Calcio