La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese furiosa dopo il ko di Catania: “Errori non tollerabili”

Duro comunicato del presidente del club laziale dopo la sconfitta in casa degli etnei, avvenuta a causa di un calcio rigore apparentemente inesistente

Post gara al veleno dopo la fine di Catania-Viterbese. La gara del terzo turno del Girone C di Serie C tra etnei e laziali si è conclusa con una vittoria di misura dei padroni di casa, a segno con un rigore trasformato da Ciccio Lodi. Proprio sull’assegnazione del penalty si sono concentrate le rimostranze dei gialloblu, i quali sostengono che il pallone abbia centrato il proprio difensore sul volto e non sul braccio.

“Sono indignato per quanto successo al Massimino in occasione del calcio di rigore concesso al Catania – afferma il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano in un comunicato affidato al sito ufficiale -. Giochiamo in un campionato professionistico e certi errori non sono tollerabili. Domani chiamerò personalmente e in via informale il Presidente Ghirelli per far presente quanto accaduto”.

Per Romano non è il primo errore commesso nei confronti della sua squadra: “Sin dall’inizio del campionato abbiamo subito ingiustizie arbitrali che non meritiamo, a partire dal rigore di Bari, fino all’arbitraggio nella gara casalinga con il Picerno. Ci vuole rispetto ed equità di trattamento poiché ci sono moltissime persone che lavorano ogni giorno per questa squadra e ciò che è successo oggi non è tollerabile. Nei prossimi giorni avvieremo ufficialmente una protesta per far valere i nostri diritti e per far sì che determinati errori non vengano più commessi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Bari è andato a vedere la partita di Serie C...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio