La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari in allenamento, palestra e sfide sei contro sei

Awua, Ferrari, Hamlili e Terrani hanno totalizzato i punteggi migliori

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio sul terreno dell’Antistadio San Nicola, prosegue la settimana di preparazione che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini verso il posticipo alla quarta giornata del Girone C di Lega Pro contro la Reggina in programma lunedì 16 settembre, alle ore 20:45.

Nella seduta mattutina, prima mezz’ora dedicata ad esercitazioni di potenziamento in palestra, a seguire scatti, accelerazioni e cambi di direzione in campo per trasformare il lavoro di forza sostenuto, dunque spazio alla parte tattica a tutto campo. Nel pomeriggio i biancorossi, dopo un’intensa attivazione muscolare, si sono cimentati in una serie di sfide 6 contro 6 ad alta intensità su 40 metri di campo; tra chi ha totalizzato un punteggio più alto al termine delle sfide incrociate Awua, Ferrari, Hamlili e Terrani.

Ha lavorato regolarmente con il gruppo Manuel Scavone, mentre Filippo Berra ed Eugenio D’Ursi hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale; Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata. Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'allenatore alla vigilia del match contro il Catanzaro...
Su Labaricalcio potete votare modulo e undici titolare da schierare per la sfida contro la...

Dal Network

Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per Bari-Catanzaro, gara valevole per la sesta giornata del...

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

La Bari Calcio