
Ultime ore di calciomercato. Il Bari cerca ancora un paio di pedine da regalare a mister Cornacchini. Corsa al giocatore anche a causa della sconfitta rimediata in casa contro la Viterbese
Mancano pochissime ore al termine del calciomercato estivo. Alle 22 infatti si chiuderanno tutte le trattative. Il Bari è stato protagonista fin dalle prime ore con una campagna acquisti corposa e di qualità a partire dal gran colpo Antenucci.
Complice anche la sconfitta contro la Viterbese, però, il Bari ha necessità di rifinire qualche acquisto e portare al San Nicola almeno altri due giocatori, uno a centrocampo e uno in difesa. La fase mediana e difensiva, infatti, sembrano avere qualche crepa di troppo e appare urgente intervenire per non compromettere questo inizio di campionato.
Qualche giorno fa era comparso il nome di Crisetig del Bologna. Sembra però che resterà un sogno. Intervistato da TuttoBari, il procuratore del giocatore ha negato qualsiasi contatto con il Bari. Intanto Bolzoni, secondo secondotuttoc.com, avrebbe raggiunto un accordo con l’Imolese.
Si tratta ancora per Della Latta, con il cui procuratore si dovrebbe incontrare Scala. Il Bari vuole il giocatore senza un conguaglio economico per il Piacenza, che invece, come già affermato dal dg degli emiliani, manderebbe via il giocatore solo per un’offerta irrinunciabile.
