Ultime ore di trattative: i biancorossi puntano due pedine per irrobustire la zona mediana del campo
Ancora un giorno alla chiusura del calciomercato: la finestra per le trattative estive si concluderà il 2 settembre alle 22:00. Il Bari potrebbe essere molto attivo in queste ultime ore, in particolare dopo la partita con la Viterbese, il cui calcio d’inizio è fissato per le 17:30. Secondo quanto si legge sulle pagine dell’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, la dirigenza dei galletti dovrebbe lavorare soprattutto sul centrocampo.
In uscita si proverà a piazzare Francesco Bolzoni, cercato in particolare dalla Vibonese, mentre in entrata i nomi restano quelli di Simone Dalla Latta del Piacenza e di Lorenzo Crisetig del Bologna (il Bari ha ancora due slot per prestiti da società di categoria superiore). In particolare quest’ultimo rappresenterebbe un bel colpo essendo un ragazzo di 26 anni con già alle spalle una discreta esperienza nella massima serie.
Ottimo
Speriamo ?
Evidentemente chi chiedeva 2 centrocampisti accusato di essere un DS da tastiera e di andare a fare l’abbonamento.. non aveva tutti i torti
Cuss ie’ fort adaver’….se arriva, abbiamo risolto i nostri problemi a centrocampo.
Può venire anche Maradona,ma rimaniamo una squadra che ha avuto una lezione dalla Viterbese