Resta in contatto

News

Bari-Viterbese, le probabili formazioni: Ferrari accanto ad Antenucci

Le ultime di formazione su biancorossi e gialloblu in vista della sfida del San Nicola valevole per la seconda giornata di Serie C 2019-2020

Il momento dell’esordio casalingo in campionato per il Bari è finalmente arrivato. I galletti scenderanno in campo oggi pomeriggio alle 17:30 contro la Viterbese nella gara valevole per la seconda giornata del Girone C di Serie C.

Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio: i biancorossi si sono imposti 0-2 in trasferta in casa della Sicula Leonzio, mentre i laziali hanno sconfitto in casa 2-1 la Paganese. Scopriamo come potrebbero essere schierati i 22 che scenderanno in campo oggi pomeriggio al San Nicola.

Sponda Bari tutti convocati ad eccezione di Folorunsho (ne avrà almeno per un mese dopo l’operazione di pulizia articolare al ginocchio destro). Cornacchini dovrebbe schierare i suoi col 4-4-2: Frattali tra i pali, Berra e Costa terzini, Sabbione e Di Cesare al centro. A centrocampo sembra sicuro di una maglia Hamlili mentre si giocano il posto Scavone e Schiavone. Gli esterni dovrebbero essere Kupisz e Terrani. Più incertezza in attacco per ciò che concerne il partner di Antenucci con Simeri e Ferrari che si giocano una maglia per affiancare l’ex SPAL (l’argentino sembra in vantaggio).

Nella Viterbese, il tecnico Giovanni Lopez dovrebbe confermare l’assetto tattico del 3-5-2 visto già nelle prime uscite stagionali modificando qualcosa per ciò che riguarda gli interpreti. Tra i pali dovrebbe toccare al giovane Vitali, mentre in difesa i recuperati Markic e Atanasov dovrebbero comporre la linea a tre con Baschirotto. A centrocampo sembra difficile l’impiego dell’ex De Falco, alle prese con problemi fisici. Antezza sarà il play basso con Bezziccheri e Vandeputte ad affiancarlo, De Giorgi ed Errico gli esterni. In attacco con Tounkara, in goal nella scorsa partita, dovrebbe esserci Volpe.

Bari-Viterbese, le probabili formazioni

BARI (4-4-2) – Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Kupisz, Hamlili, Scavone, Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Cornacchini

VITERBESE (3-5-2) – Vitali; Atanasov, Markic, Baschirotto; De Giorgi, Vandeputte, Antezza, Bezziccheri, Errico; Volpe, Tounkara. All.: Lopez

Arbitro: Marcenaro di Genova

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News