La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, chi è il partner ideale di Antenucci in attacco?

Cornacchini ha a disposizione tante alternative sia a livello tattico sia a livello di giocatori tra cui scegliere. Chi è secondo voi il miglior partner per l’ex attaccante della SPAL?

Mai come quest’anno il Bari è una squadra con una rosa importante e attrezzata per fare bene nel proprio campionato. Dopo aver dominato il campionato di Serie D, i biancorossi puntano alla doppia promozione e per raggiungere questo obiettivo la dirigenza ha allestito un organico competitivo in tutti i reparti.

L’attacco è il fiore all’occhiello della squadra di Cornacchini e può contare su tanti giocatori di talento. Uno, però, spicca su tutti ed è Mirco Antenucci, il bomber sceso dalla Serie A per contribuire a riportare in alto i galletti. L’attaccante molisano sarà il punto fisso dello scacchiere biancorosso: accanto a lui saranno alternati a seconda delle condizioni e dell’avversario di turno, tutti gli altri giocatori offensivi.

Simeri, Ferrari, Neglia, Floriano, Terrani o D’Ursi. La nostra domanda è: chi secondo voi è il partner ideale per completarsi al meglio con Antenucci?

Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tra tifosi biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre pareggi e un successo in avvio per la formazione biancorossa Pari a reti inviolate...

L’attaccante arrivato dal Monza sostituirà la punta marocchina nella prossima stagione L’arrivo di Diaw lascia...

Resta da decifrare il futuro dell’attaccante marocchino, protagonista nell’ultima stagione Walid Cheddira sembrava destinato alla...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio