Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Bari, chi è il partner ideale di Antenucci in attacco?

Bari, chi è il partner ideale di Antenucci in attacco?

Cornacchini ha a disposizione tante alternative sia a livello tattico sia a livello di giocatori tra cui scegliere. Chi è secondo voi il miglior partner per l’ex attaccante della SPAL?

Mai come quest’anno il Bari è una squadra con una rosa importante e attrezzata per fare bene nel proprio campionato. Dopo aver dominato il campionato di Serie D, i biancorossi puntano alla doppia promozione e per raggiungere questo obiettivo la dirigenza ha allestito un organico competitivo in tutti i reparti.

L’attacco è il fiore all’occhiello della squadra di Cornacchini e può contare su tanti giocatori di talento. Uno, però, spicca su tutti ed è Mirco Antenucci, il bomber sceso dalla Serie A per contribuire a riportare in alto i galletti. L’attaccante molisano sarà il punto fisso dello scacchiere biancorosso: accanto a lui saranno alternati a seconda delle condizioni e dell’avversario di turno, tutti gli altri giocatori offensivi.

Simeri, Ferrari, Neglia, Floriano, Terrani o D’Ursi. La nostra domanda è: chi secondo voi è il partner ideale per completarsi al meglio con Antenucci?

Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tra tifosi biancorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso