La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Bari: Feola e Bolzoni via? Il sostituto arriva dalla B

Voci di mercato vorrebbero i due centrocampisti biancorossi in uscita: se fossero ceduti il sostituto verrebbe acquistato da un club di Serie B aumentando ancora il livello

Poco meno di due settimane. Tanto manca alla chiusura del calciomercato, prevista per il 2 settembre. Per molte squadre può succedere ancora di tutto con acquisti o cessioni che possono indirizzare il corso della stagione. Discorso diverso per il Bari che ha completato la maggior parte delle operazioni nel primo periodo di apertura delle trattative, in modo da consegnare una buona percentuale della rosa a Cornacchini già durante il ritiro di Bedollo.

Eppure le trattative del club biancorosso potrebbero non essere finite. Oltre alle indiscrezioni che parlano di un eventuale altro colpo in difesa, potrebbero esserci altri movimenti. Secondo quanto riportato sulle pagine dell’edizione odierna di Repubblica Bari, infatti, fino alla fine del mercato, uno tra Francesco Bolzoni (cercato con insistenza dal Palermo) e Andrea Feola (o addirittura entrambi), potrebbero lasciare il capoluogo pugliese.

Nel caso si verificasse questo scenario, ci sarebbe da intervenire nuovamente a centrocampo, e secondo il quotidiano il rinforzo per la mediana potrebbe arrivare dalla Serie B, aumentando ancora di più il tasso tecnico del sodalizio biancorosso.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sarà battaglia vera a centrocampo. Se il futuro biancorosso di Francesco Bolzoni e Andrea Feola è seriamente in bilico, a giocarsi le maglie titolari restano Zaccaria Hamlili, […]

Articoli correlati

L’esperto centrocampista, in ritiro con i biancorossi, potrebbe cambiare casacca ma rimanere in Puglia: sondaggio...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio