Resta in contatto

News

Coppa Italia Serie C: Avellino-Bari, ecco gli highlights della partita (video)

Al ‘Partenio’ decide un rigore ad inizio ripresa. Il Bari esce sconfitto alla seconda uscita stagionale, decide un rigore di Di Paoloantonio in avvio di ripresa. Ecco gli highlights del match.

Caldo afoso ad Avellino con un Bari pericoloso nella prima frazione di gioco, e dopo il gol subito si spegne quasi del tutto. In avvio gara biancorossi subito pericolosi in due occasioni con Simeri: il ‘9’ biancorosso prima viene fermato in posizione di fuorigioco dopo aver battuto Abibi, poi lo stesso portiere di casa è costretto ad uscire di petto fuori area per anticipare l’attaccante barese. Al 14′, sugli sviluppi di azione d’angolo, Perrotta ha sul destro una ghiotta occasione, ma il suo tentativo termina alto.

Al 5′ della ripresa fischiato rigore in favore dell’Avellino per un presunto fallo di mano in area; dal dischetto Dipaoloantonio non sbaglia. Nei minuti di recupero è Neglia a trovarsi sui piedi il pallone del pari, ma Abibi è miracoloso a respingere di piede.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News