La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Ex Bari, nuova avventura in D per Langella: va a Palermo

L’ex centrocampista del Bari trova una nuova sistemazione in Serie D: proverà a ripetere l’impresa promozione riuscita con i galletti con la maglia del Palermo

Continuano ad accasarsi in altre squadre i protagonisti dello scorso campionato di Serie D con la maglia del Bari, non riconfermati dalla società biancorossa. L’ultimo in ordine di tempo è Christian Langella, centrocampista classe 2000 che nel capoluogo pugliese era arrivato in prestito dal Pisa (nella pre-season di questa estate ha affrontato i suoi ex compagni vestendo la maglia nerazzurra nell’amichevole vinta 2-4 dai galletti). Per l’ex barese si profila una nuova avventura nel campionato dilettantistico.

Langella, infatti, si è accordato con il Palermo, una squadra che analogamente al Bari, fino allo scorso campionato militava nel campionato di Serie B ma è stata costretta a ripartire dalla D dopo la mancata iscrizione al torneo cadetto. Il centrocampista livornese, dunque, si troverà a ripetere l’esperienza vissuta agli ordini di mister Cornacchini, forte di un bagaglio di 25 presenze, 3 reti e un assist, nel campionato di quarta serie italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex biancorosso, ora in Sicilia, traccia similitudini tra le due formazioni che sono fatte per...

L’ex centrocampista del Bari fa parte della rosa del Palermo che affronterà il prossimo campionato...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio