La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari-Paganese 3-2: tutte le emozioni dell’esordio biancorosso (video)

Apre Kupisz, poi la doppietta di Antenucci fa esplodere il ‘San Nicola’ con 7 mila spettatori sugli spalti, un dato d’affluenza importante per una partita di inizio Agosto.

Il Bari, all’esordio stagionale in Coppa Italia Lega Pro, si impone 3-2 sulla Paganese: apre Kupisz, poi la doppietta di Antenucci fa esplodere il ‘San Nicola’. In basso tutte le azioni importanti del match emozionante, con cinque gol e tanto spettacolo sul terreno di gioco.

A decidere la partita ci ha pensato Mirco Antenucci con due gol d’autore, soprattutto il secondo un tiro di controbalzo imprendibile per il portiere. “Mi sembra che sia stato preso per questo – le parole del tecnico Cornacchini – Le sue qualità tecniche non sono in discussione, da quando è arrivato a Bari si è messo a disposizione di tutti con grande umiltà. E’ un autentico leader, dentro e fuori dal campo”.

Ecco gli highlights del match!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] prima uscita ufficiale di stagione contro la Paganese si sono già visti alcuni lampi del Bari che sarà: contro i campani i biancorossi hanno tentato di […]

trackback

[…] protagonista assoluto di Bari-Paganese è stato indiscutibilmente Mirco Antenucci, uno dei calciatori più attesi tra i biancorossi che ha […]

Articoli correlati

Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Marino per la sfida al Sudtirol...
Il punto del quotidiano in vista del match contro il Sudtirol...

“Una gara delicatissima. Il Bari e Marino si giocano tanto nella penultima dell’anno allo stadio...

La Bari Calcio