La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle di Bari-Paganese: Antenucci affamato, Di Cesare da rivedere

Prima uscita ufficiale della stagione per i galletti: l’ex SPAL mattatore con due reti

Bari vittorioso 3-2 nella prima gara ufficiale della stagione. Sconfitta la Paganese davanti al pubblico del San Nicola nel match inaugurale del Gruppo I di Coppa Italia di Serie C. Mattatore della serata Mirco Antenucci, autore di una doppietta con due reti segnate nel secondo tempo, una delle quali ha deciso il risultato. Positiva anche la prova del primo marcatore Kupisz. Serata non troppo felice per Di Cesare, non perfetto sulle due reti degli ospiti.

Frattali 6: Incolpevole in occasione del goal del pari, prova a opporsi ma Caccetta è libero di calciare senza che nessuno lo contrasti. Goal subito a parte, gara di ordinaria amministrazione.

Berra 6: Gara senza acuti del terzino ex Pro Vercelli, sempre concentrato in fase difensiva, non ancora vivacissimo nell’accompagnamento dell’azione.

Sabbione 6: Più solido rispetto al compagno di reparto. Prestazione attenta per l’ex Carpi.

Di Cesare 5: Si fa tagliare fuori con troppa facilità in occasione dell’immediato pareggio campano. Gioca una gara senza ulteriori sbavature fino al goal del 2-2 della Paganese, quando anticipa Frattali e consente ad Alberti di far goal a porta vuota.

Costa 6: Sempre molto intraprendente ogni volta che viene chiamato in causa. Si mette in mostra con numerose incursioni palla al piede sulla corsia mancina. 

Scavone 6: Non perfetto in occasione del primo goal subito dal Bari dove anche lui non è posizionato benissimo come Di Cesare. Unica sbavatura di una gara solida, in cui è andato anche vicino al goal.

Hamlili 6: La prima occasione della gara capita sui suoi piedi ma calcia troppo debolmente. Si dedica poi a compiti di interdizione e a tanto lavoro sporco.

Kupisz 6,5: Goal a parte l’impressione destata dal polacco è molto positiva. Colpisce la sua condizione atletica straripante rispetto al resto dei compagni. 

Neglia 6: Con una finezza sulla fascia sinistra dà il via all’azione che porta Terrani al cross per il goal dell’1-0 di Kupisz. Esce molto stanco dopo un’ora di gioco per far posto a Simeri. Dal 58′ Simeri: sv

Terrani 6,5: Suo l’assist per il goal dell’1-0 di Kupisz. Libero di svariare dietro Antenucci, si accentra spesso partendo da sinistra e cercando l’imbucata a favore dei compagni. Dall’88’ Folorunsho: sv

Antenucci 7: Va a prendersi con caparbietà il primo goal in biancorosso strappando il pallone al malcapitato Campani, poi spacca la traversa con una conclusione al volo. Con il risultato sul momentaneo 2-2 risolve il match grazie a un destro. Dall’88’ Ferrari: sv

Cornacchini 6: Ancora difficile dare un giudizio, vista la condizione non perfetta dei suoi. La sua squadra però ha la capacità di dominare e tante alternative tattiche e questo non può che far ben sperare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Antenucci!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi è piaciuto, ha tante possibilità di crescita in tutti i reparti, ad esempio in fase difensiva. Siamo all’inizio con un paio di settimane ancora la condizione inizierà ad avere ragione su tutto. Forza Bari ??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bari sei forte

Articoli correlati

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Attaccanti in grande spolvero, la coppia centrale difensiva concede pochissimo Continua il buon momento dei...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio