La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrari felice: “Contento di essere a Bari in un club storico”

Franco Ferrari è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Bari. L’attaccante italo-argentino il cui cartellino era di proprietà del Genoa è stato acquistato dal Napoli, altro club della famiglia De Laurentiis, e girato in prestito biennale ai galletti. Il nome del centravanti nato a Rosario, in Argentina, era accostato ai galletti da circa un mese, il suo arrivo sembrava non essere in discussione ma tardava ad essere ufficializzato, tanto da diventare quasi una telenovela.

Ad ogni modo ora Ferrari è a disposizione di mister Cornacchini che con lui si assicura un’alternativa di grande peso in attacco: El Loco, com’è soprannominato, è infatti alto 193 cm e dotato di un fisico possente che lo rende ideale nel ruolo di terminale offensivo. Ieri ha sostenuto il primo allenamento con i compagni, svolgendo anche una parte di lavoro atletico supplementare affinché lo staff capisca quali sono i suoi parametri fisici attuali.

Terminata la seduta Ferrari ha voluto esternare la sua gioia per essere diventato un calciatore del Bari sul suo profilo Instagram: “Contentissimo di far parte di questa bellisima società storica, e di questo progetto, VAMOSSS!!” ha scritto commentando lo scatto che lo ritrae con i colori biancorossi. Non contento l’argentino si è anche fatto un giro in città visitando il lungo mare e le stradine di Bari Vecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante argentino e l’esterno partenopeo, compagni di squadra in Puglia nella prima parte della stagione...

Gli abruzzesi dell’ex biancorosso Auteri, già da tempo vicini a D’Ursi, avrebbero adesso messo nel...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio