La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triangolare a Salerno: ADL in tribuna con il figlio

Ad assistere al Triangolare di Salerno c’era anche Aurelio De Laurentiis in compagnia del figlio

Il Bari ha trionfato nel Triangolare del Centenario, guastando la festa alla Salernitana che celebrava i suoi 100 anni di storia. Il torneo amichevole è stato vinto dai galletti con il successo ai rigori sulla Reggina, valso due punti, e poi con la vittoria di misura sui cavallucci marini, affondati da un goal di Scavone.

Si tratta pur sempre di calcio estivo ma non si può non notare come il Bari, dopo il Pisa, abbia avuto la meglio su un’altra compagine di Serie B, mostrando di avere un organico forte e che potrebbe competere anche con le squadre della cadetteria.

Sarà stato particolarmente contento Aurelio De Laurentiis, presente ieri sera sugli spalti dello stadio Arechi insieme al figlio Luigi, presidente della SSC Bari. Il fatto che il patron del Napoli fosse in tribuna ad assistere alle partite del Bari non è passato inosservato e certifica ancor di più l’impegno della famiglia De Laurentiis tutta nelle vicende biancorosse. Molti quotidiani locali campani, invece, hanno messo dato risalto all’assenza di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, proprietari della Salernitana.

“Ero a Napoli per un incontro con Ancelotti, quando ho finito ne ho approfittato per allungarmi a Salerno a vedere la squadra di mio figlio – ha detto Salernitananews.it -. Lotito non c’era? Mi dispiace, pensavo ci fosse. Ha organizzato lui il tutto. È stata una bella occasione di fratellanza. Spero che sia un campionato interessante per Bari e Salernitana, ma bisogna fare queste domande a Lotito e a mio figlio Luigi, perchè io seguo il Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grazie alla famiglia Delauretis…cio che stanno facendo per il Bari calcio! ????

Articoli correlati

Il tweet del presidente del Napoli, papà di Luigi “Grande lavoro a Bari, complimenti a...

Il presidente biancorosso fa il punto della situazione nel corso di un incontro informale organizzato...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio