La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Cornacchini pensa alla coppia Antenucci-D’Ursi a Salerno

L’inedita coppia d’attacco potrebbe fare il suo debutto nel triangolare in programma all’Arechi con Salernitana e Reggina

Il nuovo Bari ha preso una forma quasi definitiva. Profondamente diversa da quella dello scorso anno (soltanto sette calciatori sono rimasti in rosa) la squadra – come ha affermato il presidente Luigi De Laurentiis nei giorni scorsi – “è completa al 90%”. Perché la rosa possa ritenersi definitivamente ultimata mancano ancora un paio di innesti: oltre a Ferrari, che è solo in attesa del transfer, potrebbe esserci ancora spazio per un centrale difensivo e per qualche eventuale occasione dell’ultimo minuto.

Uno degli ultimi arrivati in casa Bari è Eugenio D’Ursi, attaccante napoletano arrivato in prestito biennale dal Napoli dopo essere stato prelevato dal Catanzaro, dopo la stagione strepitosa dello scorso anno con i giallorossi. L’attaccante esterno classe 1995 è ritenuto dagli addetti ai lavori come uno dei prospetti di maggiore interesse del campionato di Serie C: l’anno scorso ha scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori per ben 14 volte, di cui soltanto una su calcio di rigore.

In grado di saltare l’uomo con relativa facilità e in possesso di buone capacità realizzative, D’Ursi – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola potrebbe debuttare da titolare al fianco di Mirco Antenucci. L’ex Catanzaro, infatti, si è presentato tirato a lucido e appare già in ottima forma, pronto a ritagliarsi un ruolo importante anche in maglia biancorossa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Che coppia sembrano Stanlio e Olio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Spero non sia in coppia con quello con la canottiera

Articoli correlati

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio