Resta in contatto

News

Bari: Cornacchini pensa alla coppia Antenucci-D’Ursi a Salerno

L’inedita coppia d’attacco potrebbe fare il suo debutto nel triangolare in programma all’Arechi con Salernitana e Reggina

Il nuovo Bari ha preso una forma quasi definitiva. Profondamente diversa da quella dello scorso anno (soltanto sette calciatori sono rimasti in rosa) la squadra – come ha affermato il presidente Luigi De Laurentiis nei giorni scorsi – “è completa al 90%”. Perché la rosa possa ritenersi definitivamente ultimata mancano ancora un paio di innesti: oltre a Ferrari, che è solo in attesa del transfer, potrebbe esserci ancora spazio per un centrale difensivo e per qualche eventuale occasione dell’ultimo minuto.

Uno degli ultimi arrivati in casa Bari è Eugenio D’Ursi, attaccante napoletano arrivato in prestito biennale dal Napoli dopo essere stato prelevato dal Catanzaro, dopo la stagione strepitosa dello scorso anno con i giallorossi. L’attaccante esterno classe 1995 è ritenuto dagli addetti ai lavori come uno dei prospetti di maggiore interesse del campionato di Serie C: l’anno scorso ha scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori per ben 14 volte, di cui soltanto una su calcio di rigore.

In grado di saltare l’uomo con relativa facilità e in possesso di buone capacità realizzative, D’Ursi – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola potrebbe debuttare da titolare al fianco di Mirco Antenucci. L’ex Catanzaro, infatti, si è presentato tirato a lucido e appare già in ottima forma, pronto a ritagliarsi un ruolo importante anche in maglia biancorossa.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News