L’inedita coppia d’attacco potrebbe fare il suo debutto nel triangolare in programma all’Arechi con Salernitana e Reggina
Il nuovo Bari ha preso una forma quasi definitiva. Profondamente diversa da quella dello scorso anno (soltanto sette calciatori sono rimasti in rosa) la squadra – come ha affermato il presidente Luigi De Laurentiis nei giorni scorsi – “è completa al 90%”. Perché la rosa possa ritenersi definitivamente ultimata mancano ancora un paio di innesti: oltre a Ferrari, che è solo in attesa del transfer, potrebbe esserci ancora spazio per un centrale difensivo e per qualche eventuale occasione dell’ultimo minuto.
Uno degli ultimi arrivati in casa Bari è Eugenio D’Ursi, attaccante napoletano arrivato in prestito biennale dal Napoli dopo essere stato prelevato dal Catanzaro, dopo la stagione strepitosa dello scorso anno con i giallorossi. L’attaccante esterno classe 1995 è ritenuto dagli addetti ai lavori come uno dei prospetti di maggiore interesse del campionato di Serie C: l’anno scorso ha scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori per ben 14 volte, di cui soltanto una su calcio di rigore.
In grado di saltare l’uomo con relativa facilità e in possesso di buone capacità realizzative, D’Ursi – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola potrebbe debuttare da titolare al fianco di Mirco Antenucci. L’ex Catanzaro, infatti, si è presentato tirato a lucido e appare già in ottima forma, pronto a ritagliarsi un ruolo importante anche in maglia biancorossa.
Spero non sia in coppia con quello con la canottiera
Che coppia sembrano Stanlio e Olio