L’ex bomber biancorosso era presente al sorteggio dei calendari di Serie C
A Roma per il sorteggio dei calendari di Serie C era presente anche Igor Protti, ex attaccante del Bari, idolo assoluto della tifoseria biancorossa. Intervenuto durante la cerimonia, lo Zar ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport: “Seguo con attenzione il Girone B, dove c’è il Rimini, la squadra della mia città, e naturalmente il Girone C dove c’è il mio Bari”.
Nonostante abbia smesso di giocare ormai da anni, Protti è ancora amatissimo nella maggior parte delle città in cui ha militato da calciatore: “Sono cittadino onorario di Livorno e Bari. Per me è un grande onore. Credo che questi riconoscimenti vadano oltre quello che ho fatto sul campo, credo sia più una questione di’atteggiamento. Indossare una maglia di una squadra è importante, non è una cosa da niente”.
L’ex centravanti, capace di vincere la classifica capocannonieri nei tre campionati professionistici italiani, ha poi detto la sua sulla stagione che attende i biancorossi, indicando come affrontare l’imminente torne: “Il Bari ha una grande squadra, può salire ancora. L’importante è saper gestire i momenti di difficoltà che inevitabilmente verranno”.
Igor torna a Bari!!!
Grande igor
Lo Zar è solo Pietro Maiellaro!
grande giocatore,grande uomo una bella persona che onora sempre il bari e i suoi tifosi che non hanno ancora dimenticato i suoi gol