Il presidente da Roma annuncia per lunedì il lancio della campagna abbonamenti: ‘Stiamo costruendo una grande squadra, partiremo preparati’
Luigi De Laurentiis ha assistito alla formulazione dei calendari direttamente nel Salone del Coni a Roma. Il campionato dei biancorossi inizierà esattamente tra un mese, il 25 agosto in casa della Sicula Leonzio. “Abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi – le sue parole in diretta telefonica a Telebari – Affronteremo squadre di grandi città, attrezzatissime, sarà un campionato molto difficile. Per questo dopo il sorteggio ho parlato di un San Nicola bollente. Noi stiamo investendo per fare una grande squadra. Ci stiamo impegnando, crediamo tanto in questo progetto. Spero che verremo ripagati dalla presenza di tanti tifosi, così da far tremare le gambe ai nostri avversari quando scenderanno in campo nel nostro stadio”.
Come lo scorso anno il cammino dei galletti comincia dalla Sicilia: “Un segno del destino? Sono abbastanza fatalista. Non credo ai segnali. La differenza rispetto all’anno scorso è che partiamo preparati. Stiamo facendo un ritiro, lo staff e i calciatori sono concentratissimi e vogliosi di ottenere risultati. Il mio focus è aggredire il campionato dalla prima giornata. Abbonamenti? Lunedì avrete importanti novità”.