La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cornacchini: “Bella vittoria ma dobbiamo continuare a lavorare”

Il tecnico spende parole al miele per Antenucci e per i nuovi acquisti

La vittoria con un avversario di categoria superiore come il Pisa non scompone più di tanto Giovanni Cornacchini. Il tecnico marchigiano, consapevole del valore (parziale) che può avere il risultato di un match disputato a fine luglio, mantiene il suo solito aplomb.

“Sono chiaramente soddisfatto dal risultato ma dobbiamo crescere, la squadra ha bisogno di lavorare – rammenta ai microfoni di TelebariSiamo ancora in ritiro con delle difficoltà fisiche notevoli anche se siamo sulla buona strada. I ragazzi hanno voglia di lavorare e lo dimostrano giorno dopo giorno. Dobbiamo ancora trovare la quadratura giusta. Ho bisogno di tempo per conoscere tutti e per capire come farli rendere al meglio. C’è grande competizione e questo aiuta ad alzare il livello dell’allenamento e della qualità delle giocate”.

Parole importanti per Antenucci e per i nuovi acquisti: “Antenucci non lo scopro certo io. Ha grandissime qualità, si muove da attaccante vero, dal punto di vista umano è strepitoso. E’ un acquisto veramente importante. Folorunsho e Kupisz? Bravi anche loro, anche se nel finale tutti hanno accusato un po’ di stanchezza, sia per il caldo sia per i carichi di lavoro. La squadra non molla mai, ha voglia di ottenere risultati ed ha grande spirito di sacrificio. Perrotta? E’ appena arrivato. L’ho affrontato quando era al Teramo. Sì è comportato bene, non era scontato visto che è qui da pochissimo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio