La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari, D’Ignazio firma con la Cavese

L’ex terzino sinistro del Bari D’Ignazio ceduto in prestito alla Cavese. Sarà avversario dei biancorossi nel Girone C

Continuano ad accasarsi in giro per l’Italia i giocatori che l’anno scorso hanno fatto parte della rosa con cui il Bari ha vinto il campionato nel Girone I di Serie D. L’ultimo in ordine di tempo dei non confermati biancorossi a trovare un ingaggio è stato Luigi D’Ignazio.

Il terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Napoli si è accasato alla Cavese in prestito fino al termine della stagione. Nella scorsa annata D’Ignazio aveva disputato i primi sei mesi di campionato con il Bari partendo addirittura nella formazione titolare di Cornacchini. L’infortunio di Aloisi e le stringenti regole sugli under in Serie D, tuttavia, gli fecero perdere il posto da titolare costringendolo a fare le valigie a gennaio, trasferendosi alla Sambenedettese in Serie C.

Firmando con la Cavese, il laterale mancino continuerà a giocare nella terza serie del calcio professionistico italiano e ritroverà il Bari da avversario poiché la sua squadra è inserita nel Girone C di Serie C, dove giocheranno anche i biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio