La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Ex Bari, D’Ignazio firma con la Cavese

L’ex terzino sinistro del Bari D’Ignazio ceduto in prestito alla Cavese. Sarà avversario dei biancorossi nel Girone C

Continuano ad accasarsi in giro per l’Italia i giocatori che l’anno scorso hanno fatto parte della rosa con cui il Bari ha vinto il campionato nel Girone I di Serie D. L’ultimo in ordine di tempo dei non confermati biancorossi a trovare un ingaggio è stato Luigi D’Ignazio.

Il terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Napoli si è accasato alla Cavese in prestito fino al termine della stagione. Nella scorsa annata D’Ignazio aveva disputato i primi sei mesi di campionato con il Bari partendo addirittura nella formazione titolare di Cornacchini. L’infortunio di Aloisi e le stringenti regole sugli under in Serie D, tuttavia, gli fecero perdere il posto da titolare costringendolo a fare le valigie a gennaio, trasferendosi alla Sambenedettese in Serie C.

Firmando con la Cavese, il laterale mancino continuerà a giocare nella terza serie del calcio professionistico italiano e ritroverà il Bari da avversario poiché la sua squadra è inserita nel Girone C di Serie C, dove giocheranno anche i biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di...

La Bari Calcio