Resta in contatto

Calciomercato

Ex Bari, D’Ignazio firma con la Cavese

L’ex terzino sinistro del Bari D’Ignazio ceduto in prestito alla Cavese. Sarà avversario dei biancorossi nel Girone C

Continuano ad accasarsi in giro per l’Italia i giocatori che l’anno scorso hanno fatto parte della rosa con cui il Bari ha vinto il campionato nel Girone I di Serie D. L’ultimo in ordine di tempo dei non confermati biancorossi a trovare un ingaggio è stato Luigi D’Ignazio.

Il terzino sinistro classe 1998 di proprietà del Napoli si è accasato alla Cavese in prestito fino al termine della stagione. Nella scorsa annata D’Ignazio aveva disputato i primi sei mesi di campionato con il Bari partendo addirittura nella formazione titolare di Cornacchini. L’infortunio di Aloisi e le stringenti regole sugli under in Serie D, tuttavia, gli fecero perdere il posto da titolare costringendolo a fare le valigie a gennaio, trasferendosi alla Sambenedettese in Serie C.

Firmando con la Cavese, il laterale mancino continuerà a giocare nella terza serie del calcio professionistico italiano e ritroverà il Bari da avversario poiché la sua squadra è inserita nel Girone C di Serie C, dove giocheranno anche i biancorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato