Resta in contatto

News

Serie C, ufficializzati i gironi. Il Bari è nel girone C

Serie C

Nessuna sorpresa, i biancorossi finiscono nel girone centromeridionale

Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi in data odierna, ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato di Serie C per la Stagione Sportiva 2019/2020. Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, con il rispetto del criterio della vicinanza territoriale col Bari che finisce, conseguentemente, nel girone C. I biancorossi dovranno dunque vedersela con squadre blasonate come Catania, Reggina, Avellino e Ternana. Una particolarità: al momento tale girone è composto da 19 squadre. Se non dovessero essere accolti i ricorsi di Bisceglie e Cerignola ad ogni giornata ci sarebbe una squadra che effettuerebbe un turno di riposo.

Questo l’elenco delle squadre iscritte al girone C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzo, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese Castrense.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] professionistico italiano e ritroverà il Bari da avversario poiché la sua squadra è inserita nel Girone C di Serie C, dove giocheranno anche i […]

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News