La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bigica nel post di Fiorentina-Bari: “I galletti meritano di tornare in alto”

Il tecnico della Fiorentina Primavera, ex biancorosso, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Bari, rilasciando le sue impressioni sul match e sui galletti

Ieri pomeriggio Fiorentina e Bari si sono affrontate a Moena in un’amichevole stagionale che è servita soprattutto a riprendere confidenza con il campo, almeno per i galletti che erano alla prima uscita stagionale assoluta. La partita si è conclusa con il punteggio di 0-0 senza che nessuna delle due formazioni riuscisse a prevalere. Per il tecnico dei viola Emiliano Bigica – barese, cresciuto nel Bari – si è trattato della prima volta da avversario contro i biancorossi.

Al termine della partita l’allenatore della Primavera toscana ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sul Bari e sulle sue sensazioni sulla squadra biancorossa: “Avere di fronte quei colori mi fa sempre un certo effetto, sentivo molto questa partita. Trovo che il risultato sia positivo, abbiamo provato a mettere in campo le esercitazioni svolte qui in ritiro. Il Bari? L’ho visto un po’ sulle gambe ma è inevitabile dopo i primi giorni di preparazione. Sono sicuro che riusciranno a presentarsi nel modo giusto all’inizio del prossimo campionato”.

E a chi gli chiede se ormai ha preso l’accento fiorentino, ha risposto sorridendo: “No! Anzi, quando posso parlo in dialetto, mi aiuta a ricordare le mie origini“. Infine Bigica ha parlato anche delle prospettive future del Bari: “Con l’arrivo dei De Laurentiis la società ora ha un progetto e può contare su una grande solidità. I tifosi sanno essere il dodicesimo uomo in campo, possono aiutare la squadra a ottenere risultati importanti. Il Bari merita di tornare nelle categorie che contano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio