La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, la Erreà presenta il nuovo pallone

Si chiama C60 il pallone ufficiale della stagione 2019/20

A margine delle celebrazioni per i festeggiamenti per i sessant’anni della Serie C è stato presentato il pallone ufficiale della stagione 2019/20, prodotto da Erreà. La nota azienda italiana d’abbigliamento sportivo, che in passato è stata sponsor tecnico dell’AS Bari, lo ha chiamato C60. Il pallone, personalizzato e realizzato su misura per l’occasione, il cui nome unisce la “C” di Lega Pro e la data dell’anniversario, racchiude in sè un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli.

Siamo molto orgogliosi di poter celebrare insieme a Lega Pro questo anniversario e questo traguardo così importante – ha dichiarato il presidente di Erreà Sport, Angelo GandolfiIl pallone che abbiamo realizzato e prodotto con tanto studio per l’occasione è un’eccellenza che si distingue per innovazione ed estrema qualità, un vero top di gamma che siamo lieti di presentare oggi in questa prestigiosa sede. Ma oltre l’aspetto tecnico c’è molto di più. Ci siamo ispirati, nella sua creazione, a valori fondamentali come la storia, il forte senso di identità, la tradizione, il coraggio, la passione, la bellezza che devono ancora oggi caratterizzare il mondo del calcio, principi in cui crede da sempre Lega Pro e ai quali aspiriamo fortemente anche noi come Azienda.”

“Siamo soddisfatti dell’accordo con Erreà con cui si è sviluppato un gioco di squadra – le parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli – e della presentazione del nuovo pallone che ha caratteristiche innovative. Il pallone, in particolare, assieme alla maglia rappresentano il senso di identità forte, dell’appartenenza ad una città, ad una squadra e l’orgoglio e la passione di milioni di tifosi, di tutti coloro che seguono la C. In questo momento è anche tradizione e ci racconta della nostra storia, della straordinaria e gloriosa storia di città e di gesta di campioni nel sessantesimo anno dalla nascita della C per conto di Artemio Franchi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Stupendo

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Disegnato da Kappa il nuovo Kombat Ball “Emblema dell’unione fra club, tifosi e territori”. Il...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio