Resta in contatto

News

Bari, Cornacchini nel post Fiorentina: “Dopo 5 giorni non posso aspettarmi di più”

Il primo test stagionale si è concluso con uno zero a zero tra squadre ridotte all’osso e due pali per i biancorossi

Fiorentina-Bari ha aperto la stagione di serie C. Al termine della partita l’allenatore biancorosso Giovanni Cornacchini ha commentato la sua prima amichevole stagionale contro la “squadra B” dei viola allenati dall’ex biancorosso Emiliano Bigica. “Sono molto contento di come sono andate le cose – ha detto Cornacchinil’importante è che nessuno si è fatto male. In questo momento siamo pochi, solo in 15. Sono partite per trovare la condizione ma nessun rimpianto per i due pali, dopo 5 giorni non posso aspettarmi di più”.

Poi un riferimento alla preparazione in attesa del calciomercato: “Ci vuole ancora molto tempo, la nostra squadra è da ultimare. Nonostante questo c’è stata la disponibilità da parte di tutti”. In chiusura un riferimento all’attaccante Simone Simeri, tra i più attivi, che ha giocato per la prima volta in coppia con Mirco Antenucci“Simone è un giocatore che deve dimostrare le sue qualità, è assolutamente utile alla causa Bari”, ha concluso mister Cornacchini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News