La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari è partito per il ritiro: presenti anche i nuovi. Arrivo a Bedollo in serata

La squadra è partita in treno dalla Stazione Centrale di Bari per raggiungere il Trentino Alto-Adige dove rimarrà fino al 27 luglio. Diversi volti nuovi, anche senza ufficialità

La nuova stagione del Bari è iniziata questa mattina con la partenza in treno della squadra alla volta del ritiro in Trentino Alto-Adige. I biancorossi sono partiti dalla stazione di Bari Centrale con destinazione Milano. Una volta arrivati nel capoluogo lombardo, staff tecnico e squadra raggiungeranno la località di Bedollo dove rimarranno fino al 27 luglio per svolgere la preparazione estiva.

Nonostante le ufficialità tardino ad arrivare (al momento il Bari ha reso note esclusivamente le riconferme di 8 calciatori), a seguito di Cornacchini sono partiti anche alcuni dei volti nuovi della squadra. Al binario 4, da dove è partito il treno che trasportava i galletti, infatti, oltre a Bolzoni, Di Cesare, Feola, Floriano, Hamilini, Nannini, Neglia e Simeri, c’erano anche alcuni dei nuovi acquisti: presenti Tomasz Kupisz, Mirco Antenucci, Filippo Costa, Giovanni Terrani e Michael Folorunsho.

Chi invece era assente e non è partito con la squadra è Franco Brienza. Il fantasista dei galletti non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Smetterà per accettare un ruolo da dirigente o continuerà accettando un impiego à la Altafini (come in parte già accaduto nello scorso campionato di Serie D)? E se continuerà a giocare lo farà a Bari o altrove? Tra qualche giorno sia il calciatore, sia la società dovranno necessariamente fare chiarezza su questa situazione, visto l’imminente inizio del ritiro. Non è pensabile, infatti, che Brienza possa saltare parte della preparazione, un momento cruciale per farsi trovare pronti all’inizio del nuovo campionato, in particolare per un calciatore dall’età non più verdissima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio