Resta in contatto

News

Bari in ritiro estivo a Bedollo dal 12 al 27 luglio

La società biancorossa ha comunicato sede e date ufficiali dellla fase pre-campionato che anticiperà l’inizio della prossima stagione di Serie C

Dopo aver conquistato la promozione vincendo il Girone I del campionato di Serie D, il Bari si prepara ad affrontare il campionato di Serie C e il conseguente ritorno tra i professionisti. Trasformata la società in S.p.a. come richiesto dagli adempimenti per iscriversi al torneo di terza serie, il club biancorosso ha comunicato la sede e le date del ritiro estivo.

I galletti agli ordini di mister Giovanni Cornacchini inizieranno a sudare sui verdi campi di Bedollo, in Trentino Alto Adige. Il ritiro durerà 15 giorni, dal 12 al 27 luglio. Si tratterà della prima vera preparazione estiva per il Bari targato De Laurentiis: l’anno scorso, infatti, dopo il fallimento della FC Bari 1908 la squadra che ha poi affrontato il campionato di Serie D fu allestita nel giro di pochi giorni e non poté svolgere il canonico periodo di ritiro per preparare la nuova stagione.

Durante la sua permanenza in Trentino la formazione biancorossa disputerà tre partite amichevoli, una delle quali sarà contro la Fiorentina. Dalla società fanno sapere che La SSC Bari si allenerà sul campo centrale di Bedollo e soggiornerà al Bio Hotel a Brusago. Nei prossimi giorni, inoltre, verranno comunicate eventuali convenzioni riservate ai tifosi dall’APT Val di Cembra e Altopiano del Pinè, oltre a maggiori informazioni sulle amichevoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News