La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Mota Carvalho: “Napoli e prestito al Bari? Non il massimo…”

Il Bari è fortemente interessato all’attaccante lussemburghese Dany Mota Carvalho, di proprietà della Virtus Entella. Cercato da tanti club, tra cui la Juve U-23, il centravanti valuta la migliore soluzione per la sua carriera

C’è un attaccante che il Bari segue con particolare attenzione: si tratta di Dany Mota Carvalho, lussemburghese classe ’98 in forza alla Virtus Entella. Con i liguri Mota ha chiuso l’ultima stagione con 12 goal e 5 assist in 35 presenze nel Girone A del campionato di Serie C, contribuendo in maniera importante alla promozione in Serie B.

La stagione positiva del centravanti, in grado di disimpegnarsi oltre che da riferimento centrale anche nei ruoli di seconda punta e ala destra, ha inevitabilmente attirato l’interesse di diverse squadre. Oltre ai galletti che punterebbero a ottenerlo “via Napoli”, Mota è seguito con attenzione anche dalla Juventus che vorrebbe inserirlo nella sua squadra Under 23 e dal Monza di Berlusconi e Galliani. Ancora non è chiaro quale sarà il suo futuro ma non è neanche da escludere l’ipotesi che possa rimanere a Chiavari.

A fare chiarezza – allontanando, almeno per il momento l’ipotesi Bari – ci ha pensato il procuratore di Mota Carvalho, Celso Duarte che ai microfoni del Secolo XIX ha dichiarato: “La Juve è la Juve e c’è poco da aggiungere. Napoli? è un club importante, tuttavia l’idea di firmare con i partenopei per poi essere prestato al Bari in Serie C non è il massimo, anche se parliamo di una grande piazza. Dopo un gran campionato sarebbe giusto che Dany si cimentasse con la B, magari in prestito a Chiavari con l’Entella. Le decisioni spettano alle società, noi aspettiamo. Valuteremo cosa ci proporranno nelle prossime settimane “.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio