La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ad agosto “Triangolare del Centenario” con Salernitana e Reggina

I biancorossi sono stati invitati alla manifestazione organizzata all’Arechi per celebrare i 100 anni dalla fondazione dei granata campani

La nuova stagione calcistica sta per entrare nel vivo. Tra calciomercato, visite mediche e l’imminente inizio del ritiro, fervono i preparativi per il prossimo campionato che vedrà il Bari della famiglia De Laurentiis misurarsi nel contesto della Serie C. Nel prossimo torneo, i galletti dovranno vedersela con avversari di caratura notevolmente superiore alle compagini affrontate nel pur difficile campionato di Serie D. Per non farsi cogliere impreparati, oltre a rinforzare la rosa con nuovi acquisti che alzino il livello della rosa, i pugliesi  parteciperanno a diverse amichevoli estive nel ritiro di Bedollo (su tutti il test con la Fiorentina).

Terminata la prima parte del ritiro (12-27 luglio), la squadra di Cornacchini il 1° agosto sarà impegnata nel Triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi” con Salernitana e Reggina, organizzato presso lo Stadio Arechi di Salerno. Il torneo amichevole sarà l’occasione per festeggiare i 100 anni di storia della Salernitana, club con cui è in vigore un sentitissimo gemellaggio, così come con la Reggina. Il Triangolare del Centenario sarà soprattutto una giornata di festa ma al tempo stesso sarà un’occasione utile per constatare il livello della rosa a disposizione di Cornacchini contro due avversarie di valore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

‘Esordio’ il 19 luglio contro l’Asd Roccavivara, poi il 23 luglio il test match contro...

Tre gare per i biancorossi a Roccaraso Tre sfide amichevoli in dieci giorni per il...

I ragazzi di mister Mignani ‘esordiranno’ contro la Settaurense e chiuderanno contro il Legnago; in...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio