La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Ursi, il salvatore del Bari: al San Nicola ha concesso il bis

L’attaccante napoletano è risultato ancora decisivo nell’ultima sfida, riagguantando la Cavese con un preciso colpo di testa

Era successo contro la Turris, si è ripetuto contro la Cavese; evidentemente Eugenio D’Ursi, nato a Napoli, deve avere un conto aperto con le compagini campane. È stato ancora una volta lui, infatti, a evitare quella che sarebbe potuta diventare la seconda sconfitta interna stagionale (l’unica risale al match contro la Ternana).

Nella sfida ai corallini aveva ristabilito la parità con un bolide sotto l’incrocio dopo tante occasioni sprecate dai compagni, mercoledì ha siglato con un colpo di testa da centravanti puro, raccogliendo il morbido traversone di Sarzi Puttini. Seppur dopo una gara per niente brillante, D’Ursi ha nuovamente “salvato” il Bari, anche se il punto conquistato contro la Cavese non può essere accolto con entusiasmo viste le ambizioni della società di Luigi de Laurentiis e la caratura dell’avversario.

Il quinto centro personale in campionato rilancia la candidatura di D’Ursi tra i tiolari nelle prossime sfide decisive per la permanenza di Gaetano Auteri, traballante sulla panchina biancorossa. Il tecnico di Floridia si affiderà probabilmente ancora a lui vista l’assenza di Cianci e la scarsa vena di Candellone. D’Ursi c’è, ma, da oggi in poi, oltre al Bari, potrebbe salvare anche il suo tecnico. E si parte proprio contro la Viterbese, già punita all’andata e nello scorso campionato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il nostro grande simeri ????

Articoli correlati

Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio