La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Ursi, il salvatore del Bari: al San Nicola ha concesso il bis

L’attaccante napoletano è risultato ancora decisivo nell’ultima sfida, riagguantando la Cavese con un preciso colpo di testa

Era successo contro la Turris, si è ripetuto contro la Cavese; evidentemente Eugenio D’Ursi, nato a Napoli, deve avere un conto aperto con le compagini campane. È stato ancora una volta lui, infatti, a evitare quella che sarebbe potuta diventare la seconda sconfitta interna stagionale (l’unica risale al match contro la Ternana).

Nella sfida ai corallini aveva ristabilito la parità con un bolide sotto l’incrocio dopo tante occasioni sprecate dai compagni, mercoledì ha siglato con un colpo di testa da centravanti puro, raccogliendo il morbido traversone di Sarzi Puttini. Seppur dopo una gara per niente brillante, D’Ursi ha nuovamente “salvato” il Bari, anche se il punto conquistato contro la Cavese non può essere accolto con entusiasmo viste le ambizioni della società di Luigi de Laurentiis e la caratura dell’avversario.

Il quinto centro personale in campionato rilancia la candidatura di D’Ursi tra i tiolari nelle prossime sfide decisive per la permanenza di Gaetano Auteri, traballante sulla panchina biancorossa. Il tecnico di Floridia si affiderà probabilmente ancora a lui vista l’assenza di Cianci e la scarsa vena di Candellone. D’Ursi c’è, ma, da oggi in poi, oltre al Bari, potrebbe salvare anche il suo tecnico. E si parte proprio contro la Viterbese, già punita all’andata e nello scorso campionato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il nostro grande simeri ????

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio