La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Bari, Paci: “Daremo l’anima senza concederci alcun alibi”

L’allenatore della squadra abruzzese mette in guardia i suoi per la gara di sabato contro il Bari. Compattezza e concentrazione elementi imprescindibili

“Atteggiamento, mentalità e concentrazione sono gli aspetti che fanno la differenza, ma noi siamo pronti, ai ragazzi posso rimproverare poco, anche se la vittoria sposta inevitabilmente i giudizi, nonostante stiamo giocando con tanti giovani in campo. Quello che a noi interessa è produrre sempre il 100% e dare l’anima, come sono certo faremo domani. Dobbiamo essere bravi a compattarci, senza concederci alcun alibi”. Queste le parole di Massimo Paci nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bari nella ventunesima gara di Serie C nel Girone C, la secondo turno del girone di ritorno.

Il cambio di assetto tattico effettuato a Palermo ci ha portato dei benefici, ma in settimana abbiamo provato anche il 4-2-3-1, lavorando tanto sulle riaggressioni”, ha detto il tecnico dei biancorossi che dovrà fare i conti con l’assenza di Birligea: “Dispiace, sa attaccare bene la profondità, ma per caratteristiche sia Bombagi che Di Francesco possono ricoprire quel ruolo. Mungo sarà confermato, Vitturini sta bene, magari non sarà al 100% della conoscenza dei nostri movimenti sulla linea difensiva, ma non abbiamo grandi alternative. Diakite? domani non ci sarà per scelta societaria».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio