La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Bari, Paci: “Daremo l’anima senza concederci alcun alibi”

L’allenatore della squadra abruzzese mette in guardia i suoi per la gara di sabato contro il Bari. Compattezza e concentrazione elementi imprescindibili

“Atteggiamento, mentalità e concentrazione sono gli aspetti che fanno la differenza, ma noi siamo pronti, ai ragazzi posso rimproverare poco, anche se la vittoria sposta inevitabilmente i giudizi, nonostante stiamo giocando con tanti giovani in campo. Quello che a noi interessa è produrre sempre il 100% e dare l’anima, come sono certo faremo domani. Dobbiamo essere bravi a compattarci, senza concederci alcun alibi”. Queste le parole di Massimo Paci nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bari nella ventunesima gara di Serie C nel Girone C, la secondo turno del girone di ritorno.

Il cambio di assetto tattico effettuato a Palermo ci ha portato dei benefici, ma in settimana abbiamo provato anche il 4-2-3-1, lavorando tanto sulle riaggressioni”, ha detto il tecnico dei biancorossi che dovrà fare i conti con l’assenza di Birligea: “Dispiace, sa attaccare bene la profondità, ma per caratteristiche sia Bombagi che Di Francesco possono ricoprire quel ruolo. Mungo sarà confermato, Vitturini sta bene, magari non sarà al 100% della conoscenza dei nostri movimenti sulla linea difensiva, ma non abbiamo grandi alternative. Diakite? domani non ci sarà per scelta societaria».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio