La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco: “C’è il rammarico di aver perso punti per strada ma ora dobbiamo solo vincere”

Il centrocampista biancorosso analizza i prossimi impegni di campionato della sua squadra con l’obiettivo di far più punti del girone d’andata

Stiamo lavorando bene come tutte le settimane. Il mister prepara le partite con grande attenzione, domenica scorsa abbiamo fatto una buona partita contro una squadra ostica che ha dato fastidio a parecchie squadre. Siamo in salute, dobbiamo continuare su questa strada e provare a inanellare più vittorie possibili”. Così il centrocampista del Bari Raffaele Bianco ai microfoni di TeleBari analizza il momento della squadra biancorossa e gli obiettivi da portare a casa in questa stagione.

Il Bari allora deve migliorare sotto alcuni aspetti: “Può migliorare la cattiveria sotto la porta – dice – perché se guardiamo ai punti lasciati per strada il rammarico sta nel non aver concretizzato tantissime occasioni per esempio con la Vibonese o con la Turris. Per il resto credo stiamo facendo buone cose. 41 punti sono tanti ma è ovvio che si può fare di più e l’obiettivo è quello di superare il bottino del girone d’andata”.

Intanto sabato prossimo il Bari sarà ospite del Teramo: “È una squadra difficile da affrontare ma la stiamo preparando bene. Dobbiamo pensare a cercare di vincere più partite di fila possibile, dobbiamo fare un bel filotto. La Ternana dista 8 punti ma più che guardare a loro dobbiamo guardare a noi stessi e quando arriveremo allo scontro diretto vedremo in che situazione saremo. È chiaro che se riesci a fare tante vittorie magari il gap si riduce”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 5 maggio alle ore 15:00 al Tombolato...
Domenica le due formazioni calabresi affronteranno rispettivamente Spezia e Ternana, mentre i rosanero se la...
L'attaccante sarà a disposizione per la trasferta in terra veneta...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio