La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco: “C’è il rammarico di aver perso punti per strada ma ora dobbiamo solo vincere”

Il centrocampista biancorosso analizza i prossimi impegni di campionato della sua squadra con l’obiettivo di far più punti del girone d’andata

Stiamo lavorando bene come tutte le settimane. Il mister prepara le partite con grande attenzione, domenica scorsa abbiamo fatto una buona partita contro una squadra ostica che ha dato fastidio a parecchie squadre. Siamo in salute, dobbiamo continuare su questa strada e provare a inanellare più vittorie possibili”. Così il centrocampista del Bari Raffaele Bianco ai microfoni di TeleBari analizza il momento della squadra biancorossa e gli obiettivi da portare a casa in questa stagione.

Il Bari allora deve migliorare sotto alcuni aspetti: “Può migliorare la cattiveria sotto la porta – dice – perché se guardiamo ai punti lasciati per strada il rammarico sta nel non aver concretizzato tantissime occasioni per esempio con la Vibonese o con la Turris. Per il resto credo stiamo facendo buone cose. 41 punti sono tanti ma è ovvio che si può fare di più e l’obiettivo è quello di superare il bottino del girone d’andata”.

Intanto sabato prossimo il Bari sarà ospite del Teramo: “È una squadra difficile da affrontare ma la stiamo preparando bene. Dobbiamo pensare a cercare di vincere più partite di fila possibile, dobbiamo fare un bel filotto. La Ternana dista 8 punti ma più che guardare a loro dobbiamo guardare a noi stessi e quando arriveremo allo scontro diretto vedremo in che situazione saremo. È chiaro che se riesci a fare tante vittorie magari il gap si riduce”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio