Bari, per Rolando manca poco. Si discutono i dettagli del trasferimento

Ormai definito l’affare tra il club biancorosso e quello amaranto che porterà l’esterno a vestire la casacca biancorossa

Il Bari porta a casa il primo affare dell’anno. Si tratta di Gabriele Rolando, esterno classe 1995 della Reggina che andrebbe a rinforzare un reparto che fin dall’inizio della stagione non ha avuto grandi alternative tattiche ed è stato anche falcidiato da infortuni e dalla non brillantissima prestazione di qualcuno in stagione.

Secondo quanto afferma la redazione di Radio Selene, si sarebbe chiusa ieri pomeriggio la trattativa per Rolando sulla base del prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione in B. Mancano piccoli dettagli ma già oggi l’arrivo potrebbe essere ufficiale.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
pino
5 anni fa

Buon acquisto sperando in un risultato simile al nostro forza Reggina e forza Bari sempre

Articoli correlati

lukas grcic
Queste dovrebbero essere le ore giuste per l'ufficialità dell'arrivo dell'ex Rapid Vienna nel capoluogo pugliese:...
Trattativa avanzata per l'austriaco classe 1995 che nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Altre notizie