La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Di Cesare: “Sarà dura vedere i compagni giocare e non poter dare una mano”

Il capitano biancorosso non sarà disponibile nella gara contro il Bisceglie per squalifica. Per lui un rammarico non poter aiutare la squadra

Sarà difficile restare in tribuna domenica. È brutto vedere i compagni giocare e non poter dare una mano. Sappiamo che una partita importante e che dobbiamo vincere”. Così Valerio Di Cesare ai microfoni di TeleBari racconta il suo rammarico nel non poter essere presente nella sfida di domenica prossima contro il Bisceglie a causa della squalifica.

Per Di Cesare però si deve pensare positivo e puntare sempre in alto: “Il primo posto non è un’impresa impossibile, la Ternana sta facendo un campionato straordinario e noi siamo lì a otto punti che è vero che sono tanti ma ci sono tante partite da affrontare. Ma sono convinto che ce la possiamo fare anche se non è semplice. Stiamo facendo bene, ma dobbiamo dare ancora di più. Ho sempre dichiarato che il campionato di Serie C è il più complicato perché i campi non sempre sempre perfetti, perché gli avversari ci mettono sempre più forza contro di noi”.

E Di Cesare fa parte ormai della storia di 113 anni di Bari: “Tre anni fa ho fatto una scelta non semplice e nel mio piccolo sono felice di aver fatto parte della storia di questo club. Il mio augurio per i nostri tifosi per i 113 anni, è che il momento più bello debba ancora arrivare e che possiamo raggiungere l’obiettivo tutti insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara contro i lombardi è in programma venerdì alle 20,30 al San Nicola...
La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio