La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Partipilo: “Ternana squadra forte ma non perdiamo mai di vista il Bari e le altre”

L’ex prodotto del vivaio biancorosso parla da protagonista in Umbria con la maglia rossoverde, dove sta facendo benissimo ma sempre con i galletti che fanno sentire il fiato sul collo

Dieci vittorie di fila, quattordici gare senza sconfitte e 37 gol all’attivo. Con questi numeri la Ternana ha conquistato il primato nella classifica del Girone C di Serie C e ora, seppure con una partita in più, prova a scappare alle sue inseguitrici, il Bari in primis. Nelle sue fila, però, c’è un gioiellino che il Bari, negli anni travagliati dei fallimenti e delle difficoltà finanziarie, ha dovuto farsi sfuggire: Anthony Partipilo.

L’attaccante, intervistato dal Corriere dello Sport. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili biancorosse, e ora protagonista con la maglia della Ternana, ha raccontato il sogno che sta vivendo la Ternana ma senza perdere di vista gli avversari, su tutti il Bari: “Sono fortissimi per questa categoria e comunque ci sono altre realtà di livello come lo stesso Avellino, Palermo, Catania, Teramo e Catanzaro”. 

Ed è proprio a Bari che Partipilo e compagni, secondo l’attaccante originario della città di San Nicola, hanno giocato la partita più bella della stagione fino a questo momento: “E’ stata una grandissima prestazione di squadra. C’entra poco il fatto che io sono barese, si è vista una Ternana all’altezza e il risultato è venuto con una prova di qualità e volontà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli umbri passano allo Zini e scavalcano in classifica i biancorossi che, in attesa delle...
Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Gli umbri salgono a quota 32, i liguri seguono a 31 (e domenica potrebbero essere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio