La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Partipilo: “Ternana squadra forte ma non perdiamo mai di vista il Bari e le altre”

L’ex prodotto del vivaio biancorosso parla da protagonista in Umbria con la maglia rossoverde, dove sta facendo benissimo ma sempre con i galletti che fanno sentire il fiato sul collo

Dieci vittorie di fila, quattordici gare senza sconfitte e 37 gol all’attivo. Con questi numeri la Ternana ha conquistato il primato nella classifica del Girone C di Serie C e ora, seppure con una partita in più, prova a scappare alle sue inseguitrici, il Bari in primis. Nelle sue fila, però, c’è un gioiellino che il Bari, negli anni travagliati dei fallimenti e delle difficoltà finanziarie, ha dovuto farsi sfuggire: Anthony Partipilo.

L’attaccante, intervistato dal Corriere dello Sport. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili biancorosse, e ora protagonista con la maglia della Ternana, ha raccontato il sogno che sta vivendo la Ternana ma senza perdere di vista gli avversari, su tutti il Bari: “Sono fortissimi per questa categoria e comunque ci sono altre realtà di livello come lo stesso Avellino, Palermo, Catania, Teramo e Catanzaro”. 

Ed è proprio a Bari che Partipilo e compagni, secondo l’attaccante originario della città di San Nicola, hanno giocato la partita più bella della stagione fino a questo momento: “E’ stata una grandissima prestazione di squadra. C’entra poco il fatto che io sono barese, si è vista una Ternana all’altezza e il risultato è venuto con una prova di qualità e volontà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli umbri salgono a quota 32, i liguri seguono a 31 (e domenica potrebbero essere...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Ternana per la ventesima...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio