La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i modi di vedere il Bari

Con l’ingresso di Sky, aumentano i modi di seguire le partite dei biancorossi. Ecco un elenco dettagliato di ogni modalità in Tv e Radio.

Ora anche la serie C ha una copertura davvero completa. E i tifosi del Bari potranno scegliere diverse modalità per seguire la squadra del cuore. L’ingresso di Sky è la novità dell’ultim’ora: la tv satellitare trasmetterà 15 gare ogni weekend, cinque per girone ed i biancorossi saranno ospiti fissi nel girone C. La formula sarà in pay per view, al prezzo di 4,90 a gara. Per chi non vuole perdere nemmeno una gara della Lega Pro, il riferimento resta Eleven Sports che trasmetterà tutti i match del campionato, compresi playout e playoff, in streaming, con le formule confermate dell’abbonamento annuale o mensile. Il posticipo del lunedì, infine, resta disponibile in chiaro su Rai Sport.

Il Bari ha una copertura vastissima pure in radio. Radionorba ha l’esclusiva sulla trasmissione integrale delle radiocronache dei Galletti. Radiobari e Radio Selene, invece, trasmettono in formula studio-stadio con collegamenti frequenti dai campi ed un ricco post partita. Dunque, gli intoppi iniziali dovrebbero essere ormai superati: i tifosi biancorossi avranno un’ampia scelta per non perdere nemmeno un minuto delle gesta del club di Luigi De Laurentiis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio