La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i modi di vedere il Bari

Con l’ingresso di Sky, aumentano i modi di seguire le partite dei biancorossi. Ecco un elenco dettagliato di ogni modalità in Tv e Radio.

Ora anche la serie C ha una copertura davvero completa. E i tifosi del Bari potranno scegliere diverse modalità per seguire la squadra del cuore. L’ingresso di Sky è la novità dell’ultim’ora: la tv satellitare trasmetterà 15 gare ogni weekend, cinque per girone ed i biancorossi saranno ospiti fissi nel girone C. La formula sarà in pay per view, al prezzo di 4,90 a gara. Per chi non vuole perdere nemmeno una gara della Lega Pro, il riferimento resta Eleven Sports che trasmetterà tutti i match del campionato, compresi playout e playoff, in streaming, con le formule confermate dell’abbonamento annuale o mensile. Il posticipo del lunedì, infine, resta disponibile in chiaro su Rai Sport.

Il Bari ha una copertura vastissima pure in radio. Radionorba ha l’esclusiva sulla trasmissione integrale delle radiocronache dei Galletti. Radiobari e Radio Selene, invece, trasmettono in formula studio-stadio con collegamenti frequenti dai campi ed un ricco post partita. Dunque, gli intoppi iniziali dovrebbero essere ormai superati: i tifosi biancorossi avranno un’ampia scelta per non perdere nemmeno un minuto delle gesta del club di Luigi De Laurentiis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio