La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Bari, Marras porta in vantaggio i biancorossi alla fine del primo tempo

Pochissime emozioni nel turno infrasettimanale di campionato. I biancorossi, in pieno possesso del gioco, riescono ad andare in vantaggio nel finale di tempo (1-0)

Termina 1-0 il primo tempo della decima giornata di Serie C nel Girone C tra Potenza e Bari. Gol che arriva al 43′ con Marras che chiude l’azione iniziata sulla sinistra da D’Ursi. Cross al centro, palla che rimbalza addosso a Candellone e che poi termina tra i piedi di Marras che a botta sicura colpisce di destro e porta in vantaggio i suoi.

Gara bloccata per tutta la prima mezz’ora di gioco con il solo lampo biancorosso, al 16′, di D’Ursi su cross di Marras. L’attaccante biancorosso raccoglie l’invito del numero dieci e colpisce di testa all’altezza del dischetto del rigore ma il suo tiro si stampa sul palo alla sinistra del figlio d’arte Gabriele Marchegiani.

È il Bari a portare la direzione del gioco con il Potenza che si affida alle ripartenze veloci. Frattali non rischia mai e i biancorossi appaiono fin troppo timidi dalla trequarti in su, palesando la mancanza di un punto di riferimento importante come Antenucci. L’attaccante molisano, infatti, è stato lasciato in tribuna a scopo precauzionale dopo la botta subita domenica scorsa in occasione della gara contro la Juve Stabia.

Potenza però che piano piano acquisisce fiducia e sfiora il gran colpo su un tiro improvviso di Conson servito in mezzo all’area da Panico. Il tiro a botta sicura però è salvato da Perrotta sulla linea di porta con Frattali battuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Apre Mazzocchi, raddoppia Tutino, accorcia l'ex dell'incontro a pochi istanti dal tramonto della prima frazione...
Biancorossi puniti da una rete messa a segno in avvio da Calabresi e pericolosi solo...
Biancorossi puniti alla prima occasione creata dai padroni di casa: grave errore del centrale sloveno...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio