La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Bari, Marras porta in vantaggio i biancorossi alla fine del primo tempo

Pochissime emozioni nel turno infrasettimanale di campionato. I biancorossi, in pieno possesso del gioco, riescono ad andare in vantaggio nel finale di tempo (1-0)

Termina 1-0 il primo tempo della decima giornata di Serie C nel Girone C tra Potenza e Bari. Gol che arriva al 43′ con Marras che chiude l’azione iniziata sulla sinistra da D’Ursi. Cross al centro, palla che rimbalza addosso a Candellone e che poi termina tra i piedi di Marras che a botta sicura colpisce di destro e porta in vantaggio i suoi.

Gara bloccata per tutta la prima mezz’ora di gioco con il solo lampo biancorosso, al 16′, di D’Ursi su cross di Marras. L’attaccante biancorosso raccoglie l’invito del numero dieci e colpisce di testa all’altezza del dischetto del rigore ma il suo tiro si stampa sul palo alla sinistra del figlio d’arte Gabriele Marchegiani.

È il Bari a portare la direzione del gioco con il Potenza che si affida alle ripartenze veloci. Frattali non rischia mai e i biancorossi appaiono fin troppo timidi dalla trequarti in su, palesando la mancanza di un punto di riferimento importante come Antenucci. L’attaccante molisano, infatti, è stato lasciato in tribuna a scopo precauzionale dopo la botta subita domenica scorsa in occasione della gara contro la Juve Stabia.

Potenza però che piano piano acquisisce fiducia e sfiora il gran colpo su un tiro improvviso di Conson servito in mezzo all’area da Panico. Il tiro a botta sicura però è salvato da Perrotta sulla linea di porta con Frattali battuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Discreta prima frazione disputata dai biancorossi di Iachini, pericolosi in particolar modo con il proprio...
Veneti a segno con Gytkjaer e Altare, secondo gol stagionale per il centravanti rumeno...
Pochissime emozioni nei primi 45 minuti nel capoluogo pugliese: biancorossi pericolosi soltanto in avvio con Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio