La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Auteri resta in dubbio contro il Potenza: al suo posto potrebbe esserci Cassia

Il tecnico biancorosso si sta sottoponendo ad ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale positività al coronavirus: per il match di questo mercoledì sera è pronto il suo “storico” vice.

Sono ore di preoccupazione e speranza all’interno del Bari. Questo mercoledì sera, i biancorossi sono impegnati contro il Potenza per la decima giornata del girone C di serie C. Ma Gaetano Auteri, l’allenatore dei Galletti, è in dubbio per la gara. La causa è la provvisoria positività del tecnico siciliano al tampone di routine previsto nei controlli anti coronavirus. Da martedì sera, il coach di Floridia si è sottoposto ad una serie di accertamenti di verifica: un iter che sarà completato a poche ore dall’inizio del match del Viviani.

Se Auteri non dovesse farcela, sulla panchina biancorossa dovrebbe sedere Loreno Cassia, il suo storico “secondo”. 59 anni anni, coetaneo di Auteri, Cassia è nato a Siracusa, a pochi chilometri da Floridia che ha dato i natali al mister biancorosso ed è proprio nell’hinterland del capoluogo di provincia siciliano. La loro collaborazione dura ormai da oltre dieci anni: insieme, hanno affrontato le avventure di Nocera, Latina, Matera, Benevento e Catanzaro, prima di sbarcare in tandem a Bari. Un’affinità così profonda che, forse, attenuerà l’assenza dell’allenatore dei biancorossi, chiamati a vincere a tutti i costi la sfida con i lucani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano in vista del match contro il Brescia...
Venerdì sera si concluderà il campionato: i biancorossi sperano nei playout...
Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio